Cosa mi porto al mare?

A maggio al mare c’è quella atmosfera unica di una cosa che sta per cominciare, c’è chi mette le ultime piante chi finisce gli ultimi ritocchi di impeccabile vernice bianca, chi invece deve ancora fare tutto, i negozi si riempiono di cose per l’arrivo dei turisti, cos’ da creare un gran fermento che a me mette tanta allegria.

Non mi piace stare sulla spiaggia e non amo il caldo, odio la confusione della gente, e l’odore delle creme solari, quindi maggio per me è il mese perfetto.

Al mare servono poche cose, però diventa anche l’occasione perfetta per metterci cose che in città non ci saremmo mai messi, e questo vale anche per i più piccoli, cose che sembravano immettibili al mare per magia diventano perfette.

Conservavo nel cassetto, ancor prima della nascita di Al, camicie di garza, pagliaccetti e caftani colorati, che ora finalmente posso mettergli, sono campioni, prove o cose alle quali ero affezionata che non ho mai venduto, quindi mi piace ancor di più farglieli indossare.

Noi ci portiamo pochissime cose in spiaggia, due o tre teli cosi da poterli usare sia per il sole che per il vento che per asciugarsi , due costumi uno normale e l’altro assorbente di i play così da poterlo indossare anche quando si torna verso casa, qualche piccolo gioco (meglio piccoli cosi occupano meno spazio),  la crema solare, per Al ho scelto quella di bjobj che mi sembra molto buona e soprattutto non ha profumo, per fortuna Al non ha la mia pelle delicata, già ora lui è nero ed io bianca!!!

Ci siamo divertiti molto nella nostra vacanza al mare, io ho  giocato un po’ con i vestiti, e Al per la prima volta con la sabbia e con il mare.

ang

Le foto le abbiamo fatte al Marè a Cesenatico, veramente un bel posto.

cose per la spiaggiaok

mare 1
Pagliaccetto Ang un bebè
Camicia, Bio Ang un bebè - Pantaloni Imps and Elfs
Camicia, Bio Ang un bebè – Pantaloni Imps and Elfs
Caftano Ang un bebè - Pantaloni Kangra
Caftano Ang un bebè – Pantaloni Kangra
Costume Album di Famiglia
Costume Album di Famiglia
Body, Bio Ang - Cappello Minirodini
Body, Bio Ang – Cappello Mini Rodini
Camicia Bio Ang un bebè - Pantaloni Imps and Elfs
Camicia Bio Ang un bebè – Pantaloni Imps and Elfs
Cardigan Ang un bebè - Pantalone Bio Ang
Cardigan Ang un bebè – Pantalone Bio Ang
