Lista dei desideri di AL

 

 

Quest’anno ho deciso non scriverò la lettera a Babbo Natale, anche se ci sono dei desideri lasciati in sospeso lascerò correre!

Quest’anno è arrivato Alberto quindi  spazio ai suoi desideri!

desideri

 

“La mia mamma vi vuole far credere che a me piacerebbe avere tutte queste cose, che sono si bellissime ma è lei che le vorrebbe.  A me bastano poche cose per esser felice, un seno pieno di latte, il pannolino pulito, un pupazzo per fare la nanna e qualche vestito, ma a quelli non ci penso, tanto mamma ne ha tanti!

  1. Il pesciolino di Esthex ha dei colori veramente belli.
  2. Lo scoiattolo Maileg è dolcissimo, e forse questo mi piacerebbe veramente averlo.
  3. L’angelo di Trousselier è dolcissimo.
  4. La tenda di Ferm Living la vorrebbe per giocarci lei, visto che io sono troppo piccolo.
  5. Lo zaino di Fjallraven questo si che ci potrebbe servire, è piccolo e comodo per portare le mie cose.
  6. I libri illustrati mi piacciono tanto, quelli di Orecchio Acerbo sono i miei preferiti. Le avventure visionarie di Lola ci piacciono molto.

     7. Il gioco elastico di Manhattan Toy è bello e colorato e mi piacerebbe morderlo visto che tutti                i colori sono a base di acqua!

  1. La chitarra cuscino di NUMERO 74 perchè a noi piace la musica
  2. La giacca in pile Patagonia da gnomo per il grande freddo, si è bella ma ne ho almeno 4 per questo inverno!
  3. Il pigiama di ciniglia blu di Imps and Elfs si perché la mamma ha una vera passione per questo marchio.
  4. Una stampa di Naki per la mia stanza, la mamma lo ha scoperto da poco e le piace tanto.
  5. Un grembiule di La Cerise sur le Gateau con le faccine blu è carino, ma anche per questo sono troppo piccolo, ma un giorno potrò usarlo per cucinare con la mamma.
  6. Il piatto si Sebra è bellissimo, ma vi assicuro che la mamma ha tanti di quei piatti per me che non riuscirò ad usarli tutti, visto che neanche si rompono.
  7. La lampada di Lapin & Me alla mamma piace così tanto!!!

 

 

 

 

 

