Design Circus Anteprima

Quando si parla di Design e Designer la mia attenzione viene sempre catturata, vi voglio raccontare di Design Circus perchè a me piace tanto. Quando mi è arrivata la mail di invito per le selezioni ho subito pensato “che bello devo partecipare”, ma Alberto non era nato e ancora non sapevo che avrei preferito fare la mamma!Immagine 2

Design Circus sono due giorni (25 e 26 ottobre) dove 20 designer potranno esporre le proprie idee, dare libero sfogo alla creatività, vendere i loro prodotti ed entrare in contatto con la stampa.

Ci saranno a disposizione degli espositori tante opportunità, tra le quali: Scionti Law Firm, studio esperto in tutela dell’autoproduzione, Marco Basile, esperto di Sviluppo Personale, Sum Up che metterà a disposizione dispositivi per trasformare lo smart phone in pos.

Sono proprio queste le cose che mi piacciono di Design Circus, perché non è solo un occasione dove esporre e vendere, ma anche un opportunità di scambio di idee e di informazioni.

Spesso per i creativi è molto difficile capire come valorizzare e vendere al meglio, ed avere degli esperti a disposizione con cui parlarne mi sembra una grande opportunità.

Sarà un luogo dove far fluire idee ed esperienze così da poter valorizzare il lavoro di tutti.

 

Questi sono designer di Design Circus

albo DesignAndrea BrancifortiAnna Maria CardilloAngelo CaterinoAndrea FantinatoFormaliz3DJutta GavidiaJhonny HermannKe-WordLabQuattrocento Battistina PenazzoLuca PozzatoCristina PrinettiScatto ItalianoFilippo TazzaniAldo Toto Giorgio TraversoMarcello VecchiMarie Christine Volterrani

I miei preferiti:

Lab Quattrocento
Lab Quattrocento

 

Scatto Italiano
Scatto Italiano
Jhonny Hermann
Jhonny Hermann

 

 Sabato 25 e domenica 26 nello Spazio Dante 14 dalle 10 alle 19.

Ci sono cose veramente belle, un occasione da non perdere!

 

Andrea Branciforti
AndreaFantinato
AndreaFantinato
Marcello Vecchi
Marcello Vecchi
Rossano Capello
Rossano Capello
Filippo Tazzari
Filippo Tazzari
Annunci