Io e Filobio

Conosco Filobio fin dagli esordi, quando era solo un marchio di abbigliamento biologico con in collezione body e tutine per neonato, poi è arrivata Paola, che ha trasformato Filobio in un marchio raffinato e pieno di idee.

etichetta filo A

Con Paola ci siamo conosciute qui a Firenze qualche anno fa, dopo di che ci siamo rincorse con progetti e idee, fino al giorno in cui è venuta a trovarmi insieme ad Ilaria, nel mio studio! E tra il mio disordine, le stoffe, i modelli e gli oggetti che sovrastano ogni cosa nel mio laboratorio sono iniziate a nascere tante idee….fino al giorno in cui Paola con abilità ha saputo coinvolgermi in questa collaborazione, inviandomi delle bellissime stoffe.

Canapa, popeline, sangallo, tutti bio ed uno più bello dell’altro, con tessuti così è stato un piacere disegnare questa collezione Filobio + Ang un bebè.

filobiopiuA_def

E’ proprio la costatnte ricerca nella qualità del tessuto che contraddistingue Filobio da tanti altri marchi, ogni anno propongono nuovi tessuti e nuovi filati sempre tutti molto belli, e questa è una caratteristica che a me piace tanto!

Sono molto felice di questa collaborazione, qui qualche anticipazione della collezione SS15.

stoffa_l

ago

camicia filo ang

part_kaft

KAFTANODARIO OK

Pitti Immagine Bimbo 79
Pitti Immagine Bimbo 79
Annunci

2 Comments

I commenti sono chiusi.