E se ANG diventasse grande?

Da sempre le mie amiche, e non solo, mi chiedono taglie grandi dei vestiti ANG da bambino:

“c’è la taglia 30 anni?”

ed io regolarmente le illudo con frasi tipo: “ci possiamo provare” oppure “perché no?”

Ma regolarmente tutte le aspettative vengono disattese  non per mia negligenza ma perché sono un’ inguaribile ottimista,  credo sempre di avere il tempo di fare tutto quello che vorrei.

Le poche amiche che sono riuscite ad avere i loro vestiti in formato grande si contano sulle dita di una mano, discorso diverso è per me che mi faccio fare sempre dei vestiti, sia per provare i tessuti su di me, sia con l’idea un giorno di riprodurli. Ma per ora ancora nulla.

PH Giuditta Pasotto
PH Giuditta Pasotto

vestito riga quad

Per fortuna sono arrivate Barbara Guidi e Giulia Materia per aiutarmi in questo.

A Natale con Barbara, mia amica da sempre, abbiamo realizzato una mini collezione di camicie da donna spinte dal desiderio di fare qualcosa insieme, e un po anche per aver un motivo per festeggiare con gli amici! Direi che è andata bene e le camicie sono in vendita anche nella versione estiva nel negozio di via dei Gracchi 106 a Roma.

PH Pierluigi Zolli
PH Pierluigi Zolli
Ph Pierluigi Zolli
Ph Pierluigi Zolli
Ph Pierluigi Zolli
Ph Pierluigi Zolli

Con Giulia invece ci siamo rincorse per un anno finché lei non mi ha detto:

“le tue cose ci piacciono tantissimo ma non possiamo vendere anche bambino, ce le faresti in taglia grande?”

A questo punto non posso dire altro che  “Certo!”!!

Quindi mi metto subito a lavoro…. Prestissimo nel negozio di Giulia Materia in Sdrucciolo de’ Pitti 13R Firenze.

disegno

bigandlittlea

11 Comments

  1. Mitica ANG! Sono veramente carine!
    Credo che tu abbia una certa sensibilità per i tessuti non indifferente! In bocca al lupo per questa nuova avventura!! 😉

  2. Bello!!!!! Io invece ti chiedo: ma il bambino fino a che taglia arriva? Vergognosamente, di tanto in tanto indosso la taglia 14 anni 😉

I commenti sono chiusi.