RECENSIONE #nograzie

#NOGRAZIE

Care Blogger,

con blog di recensioni, vorrei dirvi che non ho nessuna voglia di mandarvi i miei “prodotti”. Molte di voi neanche sanno cosa faccio.

Dietro la realizzazione di un abito c’è ricerca, esperienza, passione e tanto lavoro, ed io do un valore a tutto questo.

Il vostro lavoro non so quale sia, visto che recensite qualsiasi cosa purché GRATIS.

A me non hanno regalato la macchina da cucire, con la quale lavoro e neanche le stoffe. Non mi è stata regalata l’esperienza che ho acquisito in tutti questi anni.

Quindi, così come ho scelto di non apparire sulle riviste o sulle guide che prevedono un compenso, scelgo di non mandarvi nulla.

Per favore se nelle vostre mail parlate di “collaborazione”, prima valutate bene il significato del termine.

Grazie e buon lavoro.

ANG

ANGSRIVE 2

6 Comments

  1. Non so cosa hanno chiesto ma la risposta e’ perfetta xxx
    Sent from my BlackBerry® wireless device

  2. Sono da poco una bloggers, ma seguo il tuo lavoro da un po’ e non perché so chi sei, ma perché mi piace cosa fai. non mi sognerei mai di chiederti qualcosa gratis, perché so cosa c’è dietro ogni singolo piccolo punto che la tua macchina cuce, forse perché sono stata dall’altra parte della barricata per un bel po’ di anni. La mia idea di blogger, come la mia idea di lavoratrice, è quella di mantenere la mia libertà di giudizio e di espressione, proprio come te quando crei i tuoi capi. Spero solo che un giorno ci incontreremo e che potremo liberamente scambiarci idee e punti di vista. E dopo aver letto questo blog, ti seguirò ancora più volentieri. Fiorella @ gigio’sblog.com

    1. @gigio’sblog.com Cara Fiorella, mi scuso avevo risposto ma non so dove è finita la mia risposta!!!
      Grazie le tue parole mi commuovono e confortano, spero di incontrarti presto, io sono a Firenze e vengo molto volentieri a prendermi un caffè dala tue parti! Buon Lavoro ANG

I commenti sono chiusi.