Caro Babbo Natale, io ci provo ancora non si sà mai….

Caro Babbo Natale vorrei chiederti un po di cose…

Per prima la maglietta di Natale dei Queens of the Stone Age, sarà difficile trovarla perchè è esaurita ovunque, ma sono sicura che tu sarai in grado di trovarla, del resto è argomento tuo.

Sempre per entrare nella giusta atmosfera natalizia, vorrei il disco dei Bad Religion Christmas Songs, mi piace molto ascolta qui!

Bad_religion_christmas_songs

Poi vorrei un nuovo studio, ampio e luminoso, deve essere veramente grande, perchè come sai io sono disordinata ed ho comunque sempre bisogno di più spazio di quello che già ho, in qualsiasi città va bene, io poi mi sposto, mi piacerebbe così:

c6c89dcd6e41421bd28440eb078f837e

Se riesci a trovarmi uno spazio così avrò bisogno della giusta tazza per prendere i miei numerosi caffè.

pantone-8-taza-mug-p_1

Non mi dispiacerebbe ricevere una decina di chili di orsetti gommosi, ma in effetti questi li potrei chiedere anche alla Befana.

78fa2ac26ab92363e6335bddea462ed6

Poi ci sarebbe il Dolce Forno, del resto sono solo 30 anni che lo aspetto, penso di essermelo meritato no?

Dolce-Forno-Cucinare-300x240

Comunque se non lo trovi, può andare bene in sostituzione un KitchenAid rosso, se non lo trovi rosso lascia stare che non mi serve in altri colori.

KITCHENAID. ROSSOGrazie

Ang

Io ti aspetto, qui troverai biscotti e latte caldo per te e le ture renne.

5 Comments

I commenti sono chiusi.