Tutti i Colori dei Bambini

IMG_3805

LA sfilata è andata piuttosto bene, credo di essermi divertita, almeno nei preparativi, anche perché poi non ho visto assolutamente nulla, comunque mi dicono essere piaciuta.

I bambini alla fine si sono divertiti, ognuno con la sua corona e il suo pupazzo!!

Ho coinvolto i miei amici di Capitale Creativo, che come per magia, in pochissimo tempo hanno reso il tutto più bello ed elegante, desideravo da tempo lavorare con loro e alla fine li ho lanciati in questa sfilata!

C’è tanto lavoro dietro la riuscita di una sfilata, sono rimasta incantata dalla professionalità della giovanissima Malvina, che ha organizzato insieme all’inseparabile amica Martina, una regia impeccabile e una squadra di 30 vestieriste pronte a coccolare e aiutare i bambini, veramente un bel team.

Una cosa più di tutte mi è rimasta nel cuore, un bimbo mentre si vestiva mi ha detto con fare un pò minaccioso:

“Sfilo solo per aiutare i bambini del Meyer, altrimenti non lo avrei mai fatto!!”

Trovo che questa sia l’essenza di questo progetto!!

 Tutti i colori dei bambini
 E’ una sfilata di beneficenza, a favore della la Noi per voi Onlus, ideata da Simona Sardi.

IMG_3802 IMG_3895 IMG_3905 IMG_3911 IMG_3906 IMG_3912 IMG_3913 IMG_3907

ANG

